Il direttore di Sorrisi contro Selvaggia Lucarelli che gli risponde per le rime
14 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Lo scontro fra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle sta facendo molto discutere e non sono solo le trasmissioni Rai ad occuparsene (mi riferisco a La Volta Buona, La Vita in Diretta e Domenica In). Lo ha fatto in prima persona anche Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi & Canzoni, che via social ha tirato una frecciatina alla giudice della trasmissione di Milly: “La tristezza interiore di Selvaggia Lucarelli che dall’alto di una autorevolezza discutibile spara a zero su tutti. Spiega la vita al mondo, pensa te. Sarebbe divertente se ballasse lei e si facesse giudicare da Sonia Bruganelli. Sì, figurati!“.
Un attacco che non è passato inosservato alla diretta interessata che, sempre via social, ha risposto: “Pensate invece che vita allegra deve fare questo tizio che a quasi 70 anni vorrebbe offendere una collega mettendone in discussione l’autorevolezza. Dall’altro poi della sua, dal momento che in effetti dirige quel faro dell’editoria culturale che è Tv Sorrisi & Canzoni“.
Sonia Bruganelli nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle è finita al ballottaggio contro Alan Friedman e solo uno di loro riuscirà a superare il televoto.
Chi sarà il primo eliminato della 18esima edizione di Ballando con le Stelle? La risposta, sulla carta, sembrerebbe essere scontata e il direttore di Tv Sorrisi & Canzoni potrà stappare lo champagne.
Alessandra Mussolini dura sulla Bruganelli, che poi reagisce agli attacchi https://t.co/FxIksyUC5w #BallandoConLeStelle
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 14, 2024