Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela quando andrà in onda ed un nuovo giudice
Il condizionale è d'obbligo, ma Milly ha chiacchierato.
18 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Questo sabato Milly Carlucci tornerà in onda con la settantaquattresima edizione di Ballando con le Stelle, ma dato che è una macchina da guerra sta già lavorando in contemporanea alla realizzazione di Il Cantante Mascherato, che quest’anno a gennaio ha riscontrato un enorme successo.
E se il Mostro Fausto Leali ha debuttato al Grande Fratello Vip ed il Barboncino Arisa diventerà una professoressa della scuola di Amici, il Coniglio Teo Mammucari potrebbe tornare a Il Cantante Mascherato in qualità di giudice.
Teo, infatti, potrebbe affiancare e/o prendere il posto di Guillermo Mariotto, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Patty Pravo ed Ilenia Pastorelli (con cui in passato ha avuto una storia d’amore).
“Manca l’ufficialità” – ha commentato Milly Carlucci a BubinoBlog – “a senz’altro sarà a gennaio e di venerdì. Anche lì un venerdì di grande offerta tv. Lo scorso anno c’era il GF Vip. Diciamo che nel karma del nostro gruppo c’è quello di dover sempre gettare il cuore oltre l’ostacolo. Per fortuna abbiamo tutti un cuore molto grande! Con Teo ne avevamo parlato e ne sarei felice, ma dipende da tanti fattori. A tempo debito ne riparleremo. Quanto alle maschere… sì, cambieranno. Stiamo lavorando per voi!”
L’appuntamento quindi è per gennaio 2021 con le nuove maschere.