Il batterista de La Corrida è il fratello gemello di un famoso volto televisivo
12 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Chi ieri sera, 11 dicembre, ha seguito su Nove la puntata de La Corrida non ha visto solo l’ennesimo stalentato che si è esibito sulle note di Annalisa, ma ha anche notato il batterista, più volte chiamato in causa da Amadeus. La sua faccia è apparsa subito familiare ai più dato che è identico a un famoso volto televisivo, anche lui strumentista e musicista. La somiglianza è incredibile perché non è solo parente, ma è addirittura fratello gemello.
io non so perché ma ho una mezza crush per il batterista dal giorno uno #lacorrida
— mickey ( taylor’s version ) (@tenersipermano) December 11, 2024
Il batterista tirato in mezzo che stava scoppiando a ridere 😂😂😂 #LaCorrida
— Nicola Gurgoglione (@nikzia) December 11, 2024
Comunque tutti d’accordo che la vera star di #lacorrida è il batterista, giusto?
— 🏴☠️🦥Ansialisa 🛋️🏳️🌈 (@_nannalisa_) December 11, 2024
Il suo nome è Matteo Di Francesco, fratello gemello di Carlo Di Francesco, ex storico insegnate di Amici di Maria De Filippi nonché compagno da una vita di Fiorella Mannoia, che ha sposato di recente. Lo ha “scoperto” BlogTvItaliana. Ecco le sue foto:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Ad arruolarlo a La Corrida è stato il maestro Leonardo De Amicis, come scritto da Matteo su Instagram: “La Corrida 2024, condotta da Amadeus, tutti i mercoledì sera sul Nove alle 21.40. Un programma da morire dal ridere… Grazie al Maestro @leonardodeamicis_ per avermi coinvolto in questa follia ❤️“.