Iannone ed Elodie, lei parla della loro storia: “Bravo corteggiatore”
18 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Da settimane i paparazzi documentano la frequentazione tra Elodie e Andrea Iannone e finalmente la settimana scorsa lei ha confermato tutto in un’intervista rilasciata a Vanity Fair: “Andrea mi piace come persone. Però in questo momento non abbiamo troppe aspettative. Ma né io e nemmeno lui a dire la verità. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne“.
“Io e Iannone ci frequentiamo da un mese”.
Ieri nella seconda puntata di Verissimo la cantante di Tribale è tornata a parlare di Iannone. Rispondendo alle domande di Silvia Toffanin, Elodie ha ammesso che Andrea è un bravo corteggiatore: “Mi hai vista sui giornali in dolci atteggiamenti? Sì è vero, io e Andrea ci conosciamo da un mese e ci stiamo frequentando. Posso dire che è una bella frequentazione. Lui è una persona che mi piace, però è un mese e non è molto. Quindi è poco, però sto bene, stiamo bene, parliamo molto, dobbiamo darci il tempo di conoscerci. Ci daremo la possibilità di frequentarci meglio. Poi si vedrà. Oggi è troppo presto per dirti altro. Chiunque anche nel pubblico ti direbbe lo stesso dopo un mese. Se ho le farfalle nello stomaco? Non ti rispondo, ti prego dai. Se è un bravo corteggiatore? Sì questo posso confermartelo“.
Prima Belen e adesso Elodie, Iannone ha davvero buon gusto!
Elodie e la verità sul rapporto con Andrea Iannone 💥#Verissimo pic.twitter.com/Jtvw3ZuPbH
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) September 18, 2022
Elodie e le parole sulla sua famiglia.
“A 19 anni ho lasciato casa. A 20 volevo lasciare anche il mondo della musica, non mis sentivo abbastanza brava. Sono stata la prima ad avere un pregiudizio nei miei confronti. Poi la passione ha spinto e vinto. […] Con i miei genitori adesso ho un rapporto stupendo e bellissimo. Sono persone che sono state oneste nella loro fragilità e forza. Li porto con me in tutto quello che faccio. Discutiamo e questo è normale. Però racconto loro tutto quello che faccio. Mia mamma è stata vittima di razzismo quando ero piccola e io l’ho sempre difesa. Adesso sto capendo che le cose non vanno sempre prese di petto. Però l’ho sempre difesa e con il tempo le cose sono cambiate. Le novità sono difficili per le persone. Dal confronto si trovano soluzioni e se ne esce migliorati”.