I Dinsieme sui Me Contro Te: “Quello che ci hanno detto gli avvocati”
09 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il duo Dinsieme, dopo le accuse non poco velate del duo Me Contro Te, si sarebbe rivolto a un team legale.
Secondo gli avvocati di Dominick ed Erick (per l’appunto i Dinsieme) non ci sarebbe nessun “plagio” da parte loro nei confronti dei Me Contro Te a livello legale. Anche se la somiglianza fra i due progetti è davvero impressionante fra video, livello di recitazione, storytelling e inquadrature. Ma questo è solo un mio pensiero.
Proprio oggi Dominick ed Erick hanno realizzato un video su TikTok dove tritano dei documenti con scritto nella caption: “Noi che distruggiamo tutte le accuse senza senso che ci mandano “quegli youtubers” che non riescono a sopportare i nostri successi dopo che i nostri avvocati ci dicono che sono infondate e piene solo della loro paura di essere superati“.
@dinsieme.official♬ suono originale – DinsiemE
Oltre i video su YouTube i Dinsieme, proprio come i Me Contro Te, sono sbarcati in cartoleria con una linea per la scuola e addirittura al cinema con un film. Fra una settimana uscirà anche il loro primo album. Erick e Dominick sono praticamente Luì e Sofì con dieci anni meno e in un settore dove ci si finge ragazzini per parlare a dei bambini, l’aspetto conta.
🗺️ Parti per #IlViaggioLeggendario con i DinsiemE!
🤩 Il primo film con protagonisti Erick e Dominick vi aspetta nei cinema UCI per un weekend da passare in famiglia: https://t.co/hBedqvLwsB pic.twitter.com/2LFeRCzQ6s— UCI Cinemas (@UCI_Cinemas) March 25, 2023
Il loro target sono gli under 6, ma le loro catfight piacciono un po’ a tutti a livello trasversale.
Me Contro Te vs Dinsieme, volano stracci fra gli youtuber per bambini: “Ci avete copiato”, ecco cosa è successo https://t.co/XYmjX0SS0t
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 9, 2024