Helena e Javier si lasciano andare nella notte: baci e sospiri
21 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo settimane di lenti avvicinamenti ieri sera nella camera del Grande Fratello Helena Prestes e Javier Martinez hanno iniziato a lasciarsi andare. La modella brasiliana è andata nel letto del pallavolista argentino, si è messa accanto a lui, che poi l’ha stretta tra le sue braccia e ha iniziato a farle le coccole. Tra un grattino, una carezza e un abbraccio ci sono stati anche dei baci sul collo, sulla guancia e sul mento e poi la Prestes ha sussurrato: “Sento i tuoi sospiri… Ma stai facendo il tentatore con me? Cosa fai? Sei pazzo? Guarda dove siamo. Mi guardi… Fa un caldo pazzesco. Mi piace che mi abbracci così“. Javier avrà avuto bisogno di farsi una bella doccia fredda dopo questo incontro stellare.
Bellissimo momento 🔥💕#helevier #javi7 #heleners #heleviers pic.twitter.com/QXEtaqeCyG
— Emanuela Raffaeli✨ (@EmanuelaRaffae1) November 21, 2024
Helena bacia sul collo e sulla guancia Javier e lui comincia a respirare forte
Helena: perché sospiri? Stai facendo il tentatore con me?😁#GrandeFratello pic.twitter.com/SyGf7ypzdt
— m3lodya (@aghjk5) November 21, 2024
Alfonsoooo a me mi piacciono che ti posso dì😚⭐️
li trovo molto dolci e delicati entrambi#grandefratello #helevier pic.twitter.com/z9LmcOon7k
— Jakaray Girigoudar 🚩 (@Jakaray_Girigo) November 21, 2024
Javier Martinez e le confidenze ad Helena Prestes.
Prima di passare alle coccole e ai baci, Javier ha fatto delle confessioni particolari a Helena. Lo sportivo ha confidato di essersi pentito di alcuni suoi comportamenti passati ed ha aggiunto di aver pensato di non poter dare più nulla dentro il Grande Fratello.
“Mi piace fare discorsi seri con te e confidarmi. Di sicuro tornassi indietro alcune cose che ho fatto non le rifarei, o meglio, le farei. diversamente. Se la penso così significa è perché ho provato alcune sensazioni e quindi ho quella consapevolezza grazie agli errori. Adesso è facile dire ‘non le rifarei’. Però ci sono stati degli sbagli nelle scelte che ho preso e in quello in cui mi sono buttato. Non mi esponevo all’inizio, portavo troppo rispetto, mi sono fidato. Dovevo fregarmene di più. In ogni caso ieri ho visto tutto con distacco e ho pensato ‘non ho più nulla da dare qui dentro’. Forse è un inizio nuovo dici? Può essere anche che sia così e lo spero tanto. Però quel pensiero c’è stato e mi andava di condividerlo”.