Heather Parisi spiega rapporto con Jacqueline: problemi ed equivoci

08 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Heather Parisi sulla figlia

Dopo mesi di rumor e voci di ogni tipo, Heather Parisi ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Jacqueline Luna. La showgirl ha detto di essere felice di diventare nonna e ha aggiunto che incontrerà volentieri suo nipote quando nascerà. Hather ha poi dichiarato che i giornali dicono tante bugie e che i suoi avvocati si stanno divertendo molto…

La signora si è poi lamentata dei media che si interessano al suo privato e si concentrano su cose non belle, ma dovrebbe ricordare quello che ha detto la sua secondogenita e la sua risposta.

Heather Parisi parla di Jacqueline.

“Certo che ho rapporti con le mie figlie più grandi. Le mie figlie più grandi sono donne. Non è la quantità del tempo, ma la qualità. Quando stai al telefono, o i messaggi, quando sei stanca e ti arrivano i messaggi. Sono le piccole cose. Non è facile quando due genitori si separano, subentrano tanti problemi. Case diverse, città diverse, km di distanza. Subentrano non solo problemi, ma anche equivoci. Se non vai d’accordo con il papà e non hai gli stessi valori è molto difficile.

Se mi rimprovero qualcosa? No, assolutamente, quando è nata Jacqueline Luna io ho lasciato anche la carriera. Io allattavo dietro le quinte dopo Luna Park Sera. Avevo 40 anni, è nata questa principessa bionda, occhi verdi e pelle di pesca, una creatura meravigliosa. Io mi sono detta ‘questa è la mia vita’. Così ho abbandonato tutto, la carriera, ho detto di no a tanti soldi. Volevo fare la mamma. Lei sta per diventare mamma e io nonna! Io sono così felice e non vedo l’ora di conoscere i miei nipoti. Chi dice il contrario vuole creare odio.

C’era questa polemica, quattro gatti nella pozzanghera dei pettegolezzi e del gossip. Io non sono la protagonista, loro sono i genitori. I giornali devono smetterla di scrivere tante bugie. Questi pseudo influencer devono smetterla di mettere parole in bocca. I miei avvocati si stanno divertendo moltissimo. Io non ho intenzione di parlare del mio privato.

Jacqueline ha scritto delel cose sui social, io non l’avrei fatto. Ma siamo diverse e lei è libera di dire quello che vuole. Non dirò quando e come vedo i miei figli. Tom Cruise non vede la figlia Suri da 11 anni e nessuno si sogna di chiedergli perché”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!