Heather Parisi incontra la figlia incinta? Il lungo sfogo

06 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Heather Parisi lo sfogo

Jacqueline Luna Di Giacomo è incinta e ad annunciarlo è stato il suo compagno, Ultimo, durante un concerto. Il molti si sono chiesti se almeno adesso Heather Parisi si sarebbe riavvicinata alla figlia, che in passato ha dichiarato di non avere più rapporti con la madre: “Lei ormai da tanto non sa nulla della mia vita. Anche perché io e lei non ci vediamo da dieci anni“.

Nei giorni scorsi Heather Parisi è tornata in Italia e in tanti hanno pensato che fosse un viaggio in vista del parto di Jacqueline. Ma sarà davvero così? Forse no, alcune fonti dicono che i rapporti tra le due non sono cambiati, inoltre la ballerina sarà ospite a Verissimo e forse era questo il motivo del suo ritorno nel nostro paese. Intanto la star degli anni 80 si è anche sfogata sui social dicendo che lei ha talento e carriera e che non parlerà mai della sua vita privata. Quindi dalla Toffanin cosa dovremmo ascoltare? Le sue opinioni sui vaccini? Quanto è stato bello lavorare con Baudo 40 anni fa?

Heather Parisi e il suo sfogo.

“Non devo difendere, proteggere o giustificare nulla della mia vita privata, non ho mai alimentato il gossip né mai lo alimenterò. Giornali e Tv lo usano come strumento di distrazione della gente. Io lo trovo uguale alla p0rn0grafia. M’infastidisce anche quando riguarda gli altri perché mi disgusta l’idea che un personaggio pubblico debba far sapere i suoi fatti privati.

Voglio essere giudicata per il mio lavoro, per le mie idee, per le mie battaglie invece che per il mio privato. Oggi molti personaggi del mondo dei social o dello spettacolo usano la propria vita privata per far parlare di sé. Questo succede quando non si ha nulla da raccontare dal punto di vista artistico perché non si hanno una carriera e un talento da artista. Io ho carriera e talento e non parlo dei miei fatti privati ad uso della pruderie e della morbosità di una società in cui farsi i cavoli propri non è più un valore”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!