Harry Styles ricorda Liam Payne: “Sono sconvolto, ho il cuore a pezzi”

18 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Harry Styles su Liam Payne

Attraverso i loro profili social ufficiali gli One Direction ieri sera hanno ricordato Liam Payne con un breve messaggio, nel quale hanno anche chiesto del tempo per elaborare il lutto, assicurando che con il giusto tempo avrebbero parlato e ricordato il loro caro amico. In realtà pochi minuti dopo quel comunicato Louis Tomlinson e Zayn Malik hanno pubblicato due lettere struggenti e ieri notte ha fatto lo stesso anche Harry Styles. Il cantante di Watermelon Sugar ha ricordato gli anni passati in gruppo insieme a Liam e si è stretto al dolore dei familiari di Payne. Harry Styles ha definito Liam caloroso, altruista e amorevole con chi gli stava intorno.

Probabilmente nelle prossime ore parlerà anche Niall Horan, che tra l’altro è stato l’ultimo ex membro degli One Direction a vedere Liam. Payne infatti a inizio ottobre è volato in Argentina proprio per assistere a un concerto di Niall e poi è rimasto a Buenos Aires.

Harry Styles e le parole su Liam Payne: “Era pieno di gioia e rendeva felici gli altri”.

“Sono davvero devastato dalla scomparsa di Liam. La sua gioia più grande era rendere felici le altre persone, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva in tutti questi anni. Liam viveva in modo molto aperto, mettendo il cuore davanti a tutto, aveva un’energia per la vita che era contagiosa. – ha scritto il cantante – Era così tanto caloroso, solidale e incredibilmente amorevole. Gli anni che abbiamo trascorso insieme rimarranno per sempre tra gli anni più cari della mia vita e li custodirò con affetto. Mi mancherà sempre il mio ​​caro amico. Il mio cuore è a pezzi e sono tanto vicino a Karen, Geoff, Nicola e Ruth, suo figlio Bear e tutti coloro in tutto il mondo che lo conoscevano e lo amavano, come me”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!