Harry Styles a Roma fa shopping al mercato alle bancarelle da 3 Euro

24 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Harry Styles al mercato

Da giorni Harry Styles è a Roma, domenica sera è stato al concerto dei The Smile all’Auditorium Parco della Musica insieme all’amico Alessandro Michele. Il cantante di As It Was nell’ultima settimana è stato avvistato in vari ristoranti, negozi di ogni tipo e ieri anche in un posto molto particolare. Una fan del divo inglese lo ha beccato in un mercato della capitale: “Ragazzi certo che è lui! Era davanti a me, si trovava al mercato di Porta Portese“. Styles si aggirava tra le bancarelle di scarpe e vestiti a 3 e 5 Euro.

Tanto amore per Harry, ma la regina delle bancarelle a 3 Euro resta lei…

Harry Styles, le parole per l’Italia durante i suoi ultimi concerti.

“Vi voglio ringraziare dal profondo del cuore. E adesso voglio darvi il benvenuto a questo che è lo show finale del mio tour. Gli ultimi due anni sono stati un viaggio meraviglioso e questa conclusione è speciale, è così bello chiudere il tour qui in Italia. Lo penso davvero, questo paese è così importante per me, ha un posto speciale nel mio cuore e sarà sempre così. Amo l’Italia e la sua gente, la sua cultura. Su questo palco darò il massimo per voi e poi mi riposerò nei prossimi giorni. Sono tanto stanco, ma felice di essere qui.

Sto imparando un po’ l’italiano, non è semplice e sarà un processo lento. Però ce la metterò tutta. Quindi siate pazienti se ancora non parlo bene. Molti dei momenti più belli della mia vita li ho passati qui nel vostro paese. Sono tanto grato a voi e a quello che mi ha regalato questo paese. Per questo a voi va il mio amore incondizionato. Voglio davvero ringraziavi, grazie mille di essere qui stasera. Io vorrei che foste liberi di essere chi volete e di godervi la serata. Ora siete pronti?!”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!