Halloween 2024: i costumi più particolari delle celebrità

31 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Halloween 2024

Come ogni anno le celebrità americane si sono sbizzarrite per Halloween e anche questa volta non hanno deluso. Oltre ai classici vampiri, streghe e coniglietti, c’è anche chi ha optato per qualcosa di particolare e italiano… Pixie Lott infatti si è presentata ad un party travestita da Aperol Spritz.

Lizzo è diventata una scatola di Ozempic, il famoso farmaco per il diabete, che molte star però usano per dimagrire…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating)

Halle Berry ha puntato sul classico costume da strega (sempre bellissima, ma poteva fare decisamente di più).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry)

Selena Gomez e Benny Blanco sono diventati Alice in Wonderland e il Cappellaio Matto. Perrie Edwards e il figlioletto hanno stupito tutti mostrandosi in versione Lady Gaga e Bruno Mars in Die With a Smile. Originale anche Elsa Hosk con l’iconico revenge dress di Diana. Paris Hilton invece per un giorno ha vestito i panni della sua cara amica Britney.

Halloween 2024: Heidi Klum parla del suo costume, che indosserà questa sera.

“Ciao a tutti, mi trovo sul tetto del mondo sull’Empire State Building. Felice Halloween a tutti. Il mio costume di quest’anno? Posso dire che è di un altro pianeta, non viene dalla Terra. Ed è un costume di coppia, infatti sarà insieme a mio marito. C’è voluto molto tempo tra le prove e le protesi. Per molti potrebbe non essere così divertente, ma io mi sono divertita. Questo perché amo queste cose, adoro le persone che con me si ingegnano per creare queste cose così speciali. Ho avuto una visione, un’idea speciale. Il mio team mi ha supportata. Mi piace fare cose che non sono mai state fatte. Non amo andare nei negozi e comprare cose che hanno anche altri. Amo stupire ed essere originale. Spero che vi piacerà anche questa nuova trasformazione di Halloween”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!