Guillermo Mariotto quasi fuori da Ballando, ecco chi lo dovrebbe sostituire
10 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Da una settimana e mezzo non si fa che discutere del caso di Guillermo Mariotto e del suo abbandono dallo studio di Ballando Con le Stelle. Prime le diverse versioni date da terze persone e poi quella dello stilista, che ha parlato di problemi lavorativi urgenti all’atelier Gattinoni.
Come se l’uscita di scena improvvisa non fosse già un bel problema, se n’è aggiunto uno ancora più fastidioso. Una senatrice di Fratelli d’Italia (e componente della Commissione Giustizia) ha accusato Mariotto di aver m0lestato un ballerino, questo per un video mandato in onda da Striscia la Notizia in cui si vede Guillermo che per alzarsi sfiora per errore un ballerino.
Guillermo Mariotto fuori da Ballando con le Stelle? Chi dovrebbe sostituirlo.
Ieri il Corriere della Sera ha parlato di una riunione in Rai per decidere le sorti di Mariotto a Ballando con le Stelle. Alla fine questa decisione pare sia arrivata e secondo Tv Blog non sarebbe positiva per l’uomo. Stando a quello che si legge su Blogo, Mariotto avrebbe già un piede fuori dal programma di Milly Carlucci. E chi potrebbe prendere il posto dello stilista dietro al bancone dei giurati? A quanto pare a sostituirlo sarà il principe del tesoretto, Alberto Matano.
“In queste ore, come detto, ci sarebbe comunque la volontà della Rai di espellere Mariotto per tutta una serie di motivi che andrebbero oltre il singolo episodio della senatrice. – riporta Tv Blog – Una serie di gocce che avrebbero fatto traboccare il vaso, dovute al comportamento del celebre stilista, su cui Milly chiuderebbe volentieri un occhio, ma la Rai evidentemente no. Cosa accadrebbe dunque sabato prossimo? Una giuria a quattro per le ultime 2 puntate, con l’eventuale inserimento di Alberto Matano e a seguire undici mesi di voci ed indiscrezioni su chi prenderà il posto di Mariotto nell’edizione autunno 2025 di Ballando con le stelle”.
Ma Mariotto è praticamente andato a fare serata con Amanda Lear e i ballerini #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/qn7m6C0YDZ
— The Perfect Barby (@barbybpgirl) November 30, 2024