Guillermo Mariotto lascia Ballando? “Vive in una comunità cristiana conservatrice”

Categorie: Gossip
A Ballando Con le Stelle la giuria è la vera protagonista e tra i giurati ce n'è uno che ha un record di presenze. Guillermo Mariotto siede dietro al bancone dalla prima edizione dello show, quella del 2005. L'esuberante giurato però potrebbe anche lasciare il programma di Milly Carlucci, a lanciare questo dubbio è stato Alberto Dandolo. Il giornalista infatti ha rivelato che Guillermo adesso vivrebbe in una comunità cristiana ultraconservatrice e presto potrebbe dire addio ai suoi beni e alla vita mondana.
"L'esuberante stilista di origini venezuelane è stato per anni anche indiscusso protagonista della vita notturna della Capitale. In pochi sanno che però negli ultimi mesi Mariotto si è votato anima e corpo al culto religioso. E oltre a ciò vive praticamente quasi in pianta stabile in una comunità cristiana ultra conservatrice alle porte di Roma. Anche il suo tempo libero è quasi totalmente dedicato al culto e a intensi esercizi spirituali. Il prossimo passo di Gulliermo? Liberarsi di tutti i suoi beni materiali e rinunciare a tutti i piaceri mondani.

Guillermo Mariotto e la sua grande fede.

Non è certo una novità che lo stilista sia molto religioso. La grande fede di Mariotto non si evince solo dall'enorme collana della Madonna (non la Ciccone) che ha sempre al collo, ma anche dalle varie dichiarazioni che ha fatto in passato su questo aspetto della sua vita.
"Credo e molto. Non so bene come è arrivata la fede, arriva perché innanzitutto ti chiedi cosa sei venuto a fare qua. Io me lo sono chiesto quando avevo 27 anni, dopo che avevo vissuto in maniera veloce e precoce, scegliendo cose sempre più grandi di me, sempre cose enormi. A 27 anni mi sono trovato che vivevo già in coppia da anni, una bella carriera, le sfilate, giravo il mondo… ho chiesto quindi a mia mamma cosa dovevo fare a quel punto: lei mi ha detto che dovevo mantenere quella vita e migliorarla. Allora mi sono detto che ci doveva essere qualcos’altro. La preghiera è indispensabile. Io prego molto, inizio quando mi sveglio. Le chiese sono luoghi dell'anima.