Guillermo Mariotto lancia frecciatine alla Bruganelli e cita Bonolis

08 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Guillermo Mariotto frecciatine a Sonia

Durante la prima semifinale di Ballando Con le Stelle Sonia Bruganelli si è esibita con Carlo Aloia per il ripescaggio e inaspettatamente Guillermo Mariotto  ha speso delle belle parole sulla concorrente (non per il ballo): “Sarò molto breve perché il tempo corre. La signora presidente della giuria ha giudicato il ballo e io giudico stile e sentimento. Trovo che quello che abbiamo appena visto è più o meno è simile a ciò che abbiamo visto nella prima puntata. Devo però dire una cosa, che veramente lei mi lascia una bella cosa, la conoscenza dei suoi figli. La sua figlia l’ho vista poco, il figlio l’ho visto spesso. Volevo fare i complimenti sia a lei che al padre. Lo dico per questa opportunità che ci ha dato di conoscere i ragazzi, soprattutto il ragazzo. Come si chiama? Davide, ecco siamo felici“.

Guillermo Mariotto e le frecciatine per Sonia Bruganelli: “Il ragazzo avrà preso da suo padre”.

Se dietro al bancone di Ballando, Guillermo Mariotto è stato molto cortese, diciamo che è stato meno tenero su Fan Page. Lo stilista ha lanciato almeno due shade a Sonia Bruganelli dicendo che suo figlio Davide è molto simpatico e intelligente e che quindi – secondo lui – ha preso da Paolo Bonolis.

“Ma Sonia Bruganelli è il passato del programma. È finita, ora dobbiamo pensare a quelli che sono dentro. – ha detto Guillermo Mariotto a Fan Page – Lei non è più dentro e l’unica cosa che mi è piaciuta di lei è avere avuto la possibilità di conoscere suo figlio, Davide. Avesse avuto una briciola della simpatia del figlio perché ci ammazziamo dalle risate. Lui dice ‘mamma si arrabbia perché rido delle tue battute’. Poi, io conosco il padre che ha quintali di intelligenza. Il ragazzino, evidentemente, ha preso dal padre”.

Ma con la polemica legata all’abbandono dello studio e alla consegna del tapiro, era davvero il caso di lanciare frecciatine a Sonia?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!