Guillermo Mariotto battibecca con Alberto Matano: “Cos’hai fatto in faccia?”

05 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Guillermo Mariotto contro Alberto Matano

Sarà che ieri sera a Ballando con le Stelle tutti gli occhi erano puntati su Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli e infatti a molti telespettatori è sfuggito un botta e risposta trash tra Guillermo Mariotto e Alberto Matano. Tutto è cominciato quando il giurato ha commentato l’esibizione di Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen.

Guillermo Mariotto contro Alberto Matano: “Tu cosa hai fatto in faccia?!”

Dopo l’esibizione di Ossini e la Kinnunen, lo stilista ha iniziato a tirare in ballo il testosterone di Furkan Palali, la sensualità della Rumba, le gravidanze e ha consigliato al conduttore e alla sua ballerina di essere più uniti sulla pista da ballo.

“Massimiliano sembra un contadino che con la zappa tira su la zolla di terra? Magari. Qui è una questione di testosterone. Qui abbiamo il turco che è arrivato con il testosterone turco. Fatemi parlare! Il turco non si è preso lo zero per l’abbondanza del testosterone. Tu sei il portabandiera italiano e devio mostrare il testosterone. Fai vedere, il testosterone italiano dovresti essere te, o almeno un arcangelo Michele con spada e catena.

Qualcosa deve venire fuori in qualche maniera. Quella manfrina che avete fatto in pista è incomprensibile e non mi ha dato nulla. Questo ballo si chiama rumba! La rumba è nata per accoppiare e augurarsi bambini. Invece non è successo nulla. Voglio più forza, più energia, più unione e testosterone”.

Dal bordopista Alberto Matano ha lanciato una frecciatina al giurato: “Vorrei sapere di nuovo, per l’ennesimo anno, cosa c’è nella tazza di Mariotto?! Se poi me lo dici“. Guillermo Mariotto si è avvicinato al microfono e ha gridato: “Piuttosto te, cosa ti sei fatto in faccia?!“.

Non è chiaro se Alberto Matano abbia sentito o meno la provocazione del giurato, ma il botta e risposta è finito lì, perché il presentatore de La Vita in Diretta ha continuato a commentare l’esibizione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!