LGBT
Guglielmo Scilla drag queen a Non Sono Una Signora: “Perché sentirsi a disagio?”
Fabiano Minacci 20/07/2023
Guglielmo Scilla è stato l’ultimo concorrente eliminato da Non Sono Una Signora prima della finale della prossima puntata.
L’attore e YouTuber è stato bravissimo a celarsi dietro l’alter ego di Ava Kedrava anche se molti indizi portavano a lui, da citazioni di video di YouTube a film che ha girato fino a moltissimi easter eggs sul mondo di Harry Potter. Gli investigatori del glitter (sigh) avevano indovinato la professione ma non la sua identità dato che i due nomi indicati sono stati Luì dei Me Contro Te e Frank Matano.
“Vorrei aggiungere un’ultima cosa” – ha dichiarato Guglielmo Scilla prima di lasciare il palco – “Là fuori ci stanno persone che hanno paura a indossare i panni di una donna. Quando io mi vestivo da Zorro o da Spiderman nessuno mi ha mai detto nulla. Quindi non vedo quando indossi i panni di un altro supereroe perché tu dovresti sentirti a disagio”.
Una piccola curiosità? Guglielmo Scilla è stato l’unico ragazzo apertamente gay ad aver partecipato a Non Sono Una Signora.
“Ci sono persone che hanno paura di indossare panni da donna.
Quando ho indossato i panni di Zorro o Spiderman nessuno mi ha detto nulla.
Non capisco perché dovresti sentirti a disagio se indossi i panni di un altro supereroe”@guglielmoscilla @Nickcerioni #NonSonoUnaSignora pic.twitter.com/Qb1Y5yr8T7— Giovanni Molaschi (@gmolaschi) July 20, 2023
Guglielmo Scilla è Ava Kadavra, l’esibizione sulle note di Heather Parisi
Guglielmo Scilla pazzesco, meritava decisamente un posto in finale perché ha retto l’intera puntata con tre prove una più bravo dell’altra.
Ava Kedavra non ti dimenticheremo così facilmente 👏🏻❤️ #nonsonounasignora pic.twitter.com/LSvnPF9T6b— Mario 🎬📺 (@Mariolino_22) July 20, 2023
“Che cos’è quella cosa che vola? Un’ape?”
Ava Kedavra riporta il boccino d’oro e i doni della morte su Rai 2 e nessuno li riconosce#NonSonoUnaSignora #HarryPotter pic.twitter.com/lAwvL1FlHU
— Cinguetterai (@Cinguetterai) July 20, 2023
Visualizza questo post su Instagram