Guenda Goria parla del particolare orientamento del fidanzato Mirko
23 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Da quando è entrata nella villa de La Pupa e il Secchione Show Mila Suarez continua a punzecchiare Guenda Goria e a sedurre Mirko Gancitano. Ieri sera la figlia di Maria Teresa Ruta ha avuto un confronto con la modella marocchina, che però è sembrata un po’ meno agguerrita rispetto alle clip: “Io non voglio rubartelo stai tranquilla. Giochiamo, ma non mi interessa prendertelo. Non fa per me fidati. Però guarda che lui non si è ricordato neanche di te! Lui in una settimana non ha tirato fuori nemmeno il nome tuo“.
Guenda Goria: “Il mio ragazzo è sapiosessuale”.
Le provocazioni della Suarez non hanno toccato Guenda Goria, che ha reagito con classe ed ha anche fatto una rivelazione sul partner: “Mirko mi manca tantissimo e lo amo molto. Ho seguoto il programma, ma io di lui mi fido davvero. Mila tu sei una grande provocatrice e questo lo sappiamo tutti. Sono sicura di lui, conosco bene il mio ragazzo e so che mi porta rispetto, spero anche che si diverta. Io però vi tengo d’occhio senza dubbio. Però ti voglio dire una cosa. Mirko è un ragazzo molto dolce e tanto secchione e da quando mi frequenta lo è anche di più, però è un ragazzo sapiosessuale. Per conquistarlo veramente serve l’intelligenza. Quindi se tu lo volessi provocare ti servirebbe la cultura“.
E se Mirko è davvero Sapiosessuale non credo che con Mila potrà scattare nessun tipo di alchimia o chimica artistica.
Scintille anche a distanza a #LaPupaeilSecchioneShow… parliamo di Guenda, Mila e Mirko! pic.twitter.com/nK99jpfmVl
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) March 22, 2022
La sapiosessualità: persone attratte dall’intelligenza.
“La lista degli orientamenti, in questi ultimi anni sembra non fermarsi mai, infatti questa è la volta di chi punta tutto (o quasi) l’appeal sull’intelligenza: il sapiosessuale.
Con il termine sapiosessualità si fa riferimento a quelle persone che vedono l’intelligenza come il principale fattore di attrazione. La radice del termine deriva dalla parola latina “sapiens”, che significa saggio o ragionevole. – si legge su sessuologaPeescara e The Different Group – Sono persone che presentano un tratto di personalità che in psicologia prende il nome “apertura all’esperienza.
La nascita e la diffusione di questo nuovo orientamento sessuale si deve, come qualsiasi cosa ormai, ai social network, ma anche ai siti d’incontri. Ma qual è il suo significato? In sostanza, il sapiosessuale è colui che è attratto da persone che manifestano un certo livello intellettuale. Tutto è nato nel 2014 quando un sito d’incontri, OkCupid, ha aggiornato la sua lista riguardo l’opzione “orientamento”, aggiungendo anche, per l’appunto, la sapiosessualità. Tale scelta ha avuto un’enorme approvazione dagli utenti del sito, infatti fino ad oggi sono migliaia gli iscritti che hanno deciso di identificarsi come sapiosessuale”.