Gossip
Guè Pequeno, la sua reazione ai dissing tra Fedez, Tony e Selvaggia
Anthony Festa 21/09/2024
Tra i diversi artisti con i quali Fedez in passato ha discusso c’è anche Guè Pequeno, che non ha mai risparmiato frecciatine più o meno pungenti contro il collega. Fino ad oggi il rapper non si è intromesso nei dissing tra Fedez, Tony Effe e Selvaggia Lucarelli, ma poche ore fa ha parlato. Guè Pequeno ha piazzato un like al post del dissing scritto da Selvaggia ed ha anche commentato in modo ironico: “Ti firmiamo subito!”. La giornalista si è già calata nei panni della rapper e ha risposto: “Grande bro“. Adesso le manca solo il nome d’arte, io opterei per un bel Baddy Selvy Savage.
Nuovo contratto con Guè in arrivo ? pic.twitter.com/altF9z0oGf
— chiass (@silentevocii) September 21, 2024
Guè Pequeno su Fedez e Chiara Ferragni.
Nel 2019 da Peter Gomez, il rapper ha detto: “Che cosa penso di lui? Beh, non basterebbe… Dobbiamo fare un’altra puntata. Penso che artisticamente, se devo commentare la musica, non è la mia fetta di torta, non è ‘la mia tazza di the’, come si dice in Inghilterra. Però penso che in questo momento per lui sia abbastanza marginale anche la musica. Penso che sia una figura, un intrattenitore molto, molto astuto, attentissimo ed è una persona che ha cercato spasmodicamente il successo e lo ha ottenuto, secondo me anche oltre le sue aspettative ed è stato molto bravo a fare alcune mosse. Quello che in America si chiama ‘power move’: la mossa di potere“.
Qualche mese fa il cantante di Chico ha lanciato una frecciatina ai Ferragnez durante un live, ma poi si è giustificato: “Nonostante io abbia fatto una battuta in un live non voglio accanirmi. Ho detto: “Volevamo fare un discorso per dare dei soldi in beneficenza quando invece volevamo intascarceli andando a spenderli in uno strip club”. Era appena uscita la notizia ed era una cosa di attualità. Non sono una fan dei Ferragnez ma c’è stato troppo accanimento. Nei mio piccolissimo, perché rispetto a loro fatturo come una formichina, ho avuto degli articoli molto brutti. Sono stato associato alla criminalità organizzata. Ho avuto molti problemi a Capodanno e ho perso un sacco di soldi per colpa del Codacons“.