Grande Fratello Vip, una vip si propone a Signorini: “Partecipo se ci sono nip”
05 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
L’ottava edizione del Grande Fratello Vip – come già sappiamo – avrà un cast misto composto da personaggi noti e altri sconosciuti. Una formula che ha molto incuriosito Viola Valentino che fra le pagine di Dagospia ha fatto la sua candidatura.
“Reality? Ho partecipato nel 2006 alla terza e ultima edizione di Music Farm su Rai2 condotto da Simona Ventura. Sono stata la prima eliminata dal gioco, rimandando in gara solo una settimana. Al Grande Fratello parteciperei pure, ma con gente normale non con vip”.
Grande Fratello Vip, Signorini cerca concorrenti non famosi: aperti i casting https://t.co/uX3SGXYDB7
— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 25, 2023
Ex storica di Riccardo Fogli, Viola Valentino da tempo è fidanzata con un uomo apertamente bisessuale, Francesco Mango. “Mia moglie Viola sa che sono bisessuale” ha confessato da Barbara d’Urso.
La formula del cast ibrido potrebbe intimorire alcune celebrità che potrebbero rifiutarsi di condividere l’esperienza con personaggi sconosciuti, ma questo per Viola Valentino sarebbe un valore aggiunto. Alfonso Signorini le farà un provino?
Grande Fratello Vip, Viola Valentino dal reality all’Ariston?
Qualora dovesse partecipare al Grande Fratello Vip, Viola Valentino avrebbe la possibilità anche di partecipare al Festival di Sanremo, dato che l’ottava edizione sarà più corta e dovrebbe terminare massimo a gennaio.
“Per quanto riguarda Sanremo, tengo a precisare che dopo le mie partecipazioni negli anni ‘80 non mi sono più candidata e non ho più presentato pezzi alla commissione del Festival, tuttavia non è detto che non lo faccia l’anno prossimo. Se ci sarà un brano giusto e un produttore di un certo tipo sì, altrimenti no. Il festival di Sanremo è una vetrina importante e prestigiosa per ogni cantante”.
Visualizza questo post su Instagram