Grande Fratello Vip, offerti 200 mila euro ad un noto attore (che ha però rifiutato): ecco perché

10 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Morgan non sarebbe stato l’unico ‘no’ che si è beccato Alfonso Signorini per la realizzazione del cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, a rifiutare l’invito del conduttore è stato anche Giulio Berruti, nome trapelato online nelle ultime settimane come ipotetico concorrente.

A far dire no a Berruti sarebbe stata una grossa offerta lavorativa arrivata da “una piattaforma digitale americana” per una serie tv. A svelarlo è stato proprio Signorini:

“Giulio Berruti è un concorrente mancato, avevo parlato a lungo con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale americana che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprendere a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania”.

Giuseppe Candela di Dagospia, riportando il virgolettato di Signorini, ha messo le cose in chiaro scrivendo nero su bianco che a spingere Berruti verso il ‘no, grazie’ sarebbe stata anche la compagna Maria Elena Boschi.

“Al netto delle dichiarazioni di rito gira voce che a frenare Berruti sarebbe stata anche la fidanzata Boschi, oltre al reale impegno di lavoro. Non solo, sembra che Mediaset avrebbe messo sul piatto ben 200 mila euro, cifra rimasta nelle casse del Biscione”.

Candela ha poi svelato che fra i no celebri, oltre Morgan e Giulio Berruti, ci sarebbero anche quelli di Asia Argento, Andrea Iannone e Michele Morrone.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!