Grande Fratello, contattato un vip de L’Isola: “Mi hanno chiamato”
13 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Nonostante l’amore per il nostro paese e per la tv italiana, Aras Senol ha dichiarato che non farebbe mai il Grande Fratello, perché lui con i reality ha chiuso dopo la fine de L’Isola dei Famosi. Anche il migliore amico di Aras nel reality di Canale 5 ha parlato del suo futuro in tv e proprio come l’attore turco ha escluso il suo ingresso nella casa di Cinecittà. Edoardo Franco in un’intervista rilasciata a Superguida Tv ha confessato di essere già stato contattato dalla redazione del programma di Alfonso Signorini, questo pare sia successo prima del suo sbarco come naufrago in Honduras. Il vincitore di Masterchef però non disdegnerebbe una partecipazione a Tale e Quale Show o il debutto come attore in una serie.
Edoardo Franco contattato dal Grande Fratello: “Ho già detto di no e lo ridirei”.
“Prima che accettassi l’Isola dei Famosi mi avevano chiamato e l’avevo rifiutato e lo rifiuterei tuttora. Nel senso che voglio fare cose che sono fini a ciò che mi può far stare bene e alla mia immagine. Non credo che il Grande Fratello sia un format, con tutto il rispetto, che non fa a caso mio. Sono una persona che ha bisogno della sua privacy, della sua intimità, essere filmato h24 anche quando vado al bagno ma anche no. Non è assolutamente il mio.
Se farei Tale e Quale Show? In generale sono abbastanza aperto a tutto. L’unico che mi fa paura è il Gf perché non è proprio per me. Penso soprattutto alla tutela della mia salute mentale, prima ancora del lavoro e quindi mi dico se devo andare là e rischiare di andare in down emotivo oppure di litigare con gli altri, non avrebbe assolutamente senso. Un mio sogno? Non nego il fatto che mi piacerebbe condurre o provare a fare anche l’attore all’interno di un film o una serie”.
La mamma di Edoardo Franco esulta per il figlio, salvo al televoto flash!#Isola pic.twitter.com/u8cG6lU8SR
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 2, 2024