Gramiccia de La Caserma ha una cotta per Frau ma non sa se è gay
13 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ieri sera su Rai2 è tornata La Caserma con la seconda stagione e nel cast è presente anche Andrea Gramiccia, il primo partecipante apertamente gay.
Nel corso della prima puntata Andrea Gramiccia ha confessato a una sua amica di essersi preso una cotta per Oscar Frau, un altro partecipante de La Caserma. “Non so che fare, non so come approcciare. Se ci ho parlato un minimo? Sì”. Ma quando lei gli ha chiesto “E non capisci [se sia gay, ndr]?”, Gramiccia ha risposto di no. “Frau è proprio cagliaritano, el fuego! Mamma mia. Tanta roba!” ha poi concluso.
Non succede ma se succede la coppia gramiccia frau io shippo #lacaserma
— Marco- Marte Venere era (@marco_vov) November 12, 2023
frau bono, gramiccia lo capisco #lacaserma
— chiara ♡ (@YO0NIVERSE_) November 12, 2023
HO VISTO IL PANICO NEGLI OCCHI DI GRAMICCIA QUANDO CRUSH LO HA ABBRACCIATO #lacaserma
— elise | crying for 19 days (@little_howl) November 12, 2023
Oscar Frau è effettivamente molto carino. Nella vita lavora al circo insieme al padre che fa il clown. “Per aiutarlo mi cimento nei panni di Spiderman e faccio l’acrobata“. Ha una passione per il crossfit e si considera l’eterno secondo “ho molte skills ma non eccello in niente, sono l’eterno secondo” ha aggiunto con tanto di eye-roll.
Una mia “skill” invece è quella di adocchiare pezzi di manzo e voglio segnalarvi la presenza nel cast de La Caserma di Gabriele Verde che durante la visita medica ha mostrato quanto sia in salute. Tutte le foto le trovate ovviamente sull’altro sito.