Gli One Direction parlano dopo la morte di Liam Payne
17 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo un giorno di silenzio, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles e Niall Horan hanno rotto il silenzio sulla scomparsa di Liam Payne. Gli One Direction poco fa hanno rilasciato un comunicato congiunto sui loro profili social. I quattro ragazzi si sono detti distrutti dal dolore della perdita di quello che per loro non era solo un collega, ma un amico, un fratello.
Gli One Direction sulla morte di Liam Payne.
“Siamo completamente devastati dalla notizia della scomparsa di Liam. Col tempo, e quando tutti saranno in grado di farlo, ci sarà altro da dire. – hanno scritto gli One Direction – Ma per ora, ci prenderemo del tempo per elaborare il lutto e la perdita di nostro fratello, che amavamo profondamente. I ricordi che abbiamo condiviso con lui saranno custoditi per sempre. Per ora, i nostri pensieri sono con la sua famiglia, i suoi amici e i fan che lo hanno amato insieme a noi. Ci mancherà terribilmente. Ti amiamo Liam.”
Harry, Zayn, Niall & Louis of One Direction release joint statement paying tribute to Liam Payne:
“We’re completely devastated by the news of Liam’s passing. In time, and when everyone is able to, there will be more to say. But for now, we will take some time to grieve and… pic.twitter.com/O2r6eIVJ2d
— Pop Crave (@PopCrave) October 17, 2024
Non solo i ragazzi della band, anche alcuni loro familiari hanno commentato la perdita di Liam. La madre di Harry ha pubblicato l’emoji di un cuore spezzato e ha scritto: “Era solo un ragazzo”. La sorella di Zayn Malik ha condiviso alcune storie con le foto di Liam ed ha scritto:” Il mio cuore è spezzato. metà. In questo momento non ho davvero parole per quello che è successo”. Una fonte vicina a Zayn ha poi aggiunto che il ragazzo al momento non se la sente di parlare perché è ancora troppo sconvolto dalla scomparsa del suo amico, ma che nei prossimi giorni si rivolgerà ai fan e parlerà: “Al momento deve ancora riprendersi. Ha saputo la notizia stamani ed era scioccato, non riesce ancora a parlarne ed è comprensibile”.