Pop
Gli annunci di Adele e Britney Spears: nuovi progetti delle due star
Anthony Festa 31/01/2024
In poche ore non uno, ma due annunci di grandi star del pop. Ieri sera Britney Spears è tornata su Instagram per rivelare che presto uscirà un suo nuovo progetto: “Un’anticipazione di un progetto in arrivo. S*x and Diamonds. Scorrete per vedere i diamanti“. Adele invece si è limitata a pubblicare una carrellata di nuove foto con una data, quella di oggi!
Gli annunci di Britney e Adele.
Cosa si nasconde dietro a questi due annunci? Per quanto riguarda Adele potrebbe essere un documentario, magari sulla sua residenza di Las Vegas o forse un tour. Per Britney invece è meglio non illudersi, potrebbe trattarsi di una serie di video Instagram dove balla fasciata nella sua adorata tutina tempestata di diamanti (ricordiamoci del project rose di cui parla da 5 anni).
Aggiornamento: Adele ha annunciato quattro show a Monaco (andranno sold out in pochi minuti e ritroveremo i biglietti a 5.000€ sui siti di bagarinaggio).
Cara mia…
So a few months ago I got a call about a summer run of shows. I’ve been content as anything with my shows in London’s Hyde Park and my residency in Vegas, so I hadn’t had any other plans. pic.twitter.com/ouZiMCGmni
— Adele (@Adele) January 31, 2024
Britney Spears announces new project titled ‘SEX N DIAMONDS,’ dropping soon. pic.twitter.com/oo7hqtMD4p
— Pop Crave (@PopCrave) January 30, 2024
🚨 ADELE | 31.01.2024 pic.twitter.com/qs5ijeelMU
— Adele Charts (@AdeIeChart) January 30, 2024
Adele vuole tornare in tour.
Durante il suo ultimo show a Las Vegas Adele ha rivelato che quando rilascerà il suo prossimo album (non a breve) tornerà anche a girare il mondo in tour, così da accontentare tutti i fan.
“Non credo che scriverò un album per un bel po’ di tempo. La prossima volta che farò un tour verrò ovunque. La tournée non è una cosa in cui sono brava. Gli applausi mi fanno sentire vulnerabile, non so se rifarò mai più un tour, l’unico motivo per cui l’avevo fatto siete voi.
Avevo disperatamente bisogno di innamorarmi del live, e l’ho fatto. Avevo bisogno di riconnettermi con le mie canzoni e ricordare cosa significano per me. Stare sul palco ed essere così vicina al mio pubblico dopo tutti questi anni è stata un’esperienza davvero straordinaria che non dimenticherò mai. Tutte le interazioni esilaranti, piene di anima, selvagge e strazianti che abbiamo avuto sono fisse nella mia mente per sempre. – si legge su Billboard – Vedere da vicino i vostri volti, vedervi ridere e piangere insieme cantando a squarciagola è stato pazzesco. Così come lo è stato vedere quanto può essere gioioso uno spettacolo pieno di canzoni tristi”.