Giulia Valentina ha partorito, lei e Filippo Bonini sono diventati genitori
25 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Con un semplice “Fatto!“, Giulia Valentina ha annunciato al mondo di aver dato alla luce il suo primo bambino frutto dell’amore col compagno Filippo Bonini. Pochi scatti con la polaroid e una foto che ritrae il bebè portato via dall’ospedale dal padre. Palermo (questo il cognome di lei) non ha fatto sapere né nome né sesso, ma il settimanale Chi ha anticipato che si tratta di una bambina.
Le Wawe hanno una nuova sorellina.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Filippo Bonini?
Giulia Valentina è sempre stata molto discreta in merito a questa sua storia d’amore e nell’estate dello scorso anno al Corriere della Sera ha parlato per la prima volta di Filippo Bonini, senza mai fare il suo nome.
“Il mio fidanzato? Stiamo insieme da sette anni [era il 2023, ndr] non l’ho mai nominato, non voglio essere un’ombra gigante su di lui. Nemmeno i miei amici sono interessati a finire nelle mie storie o nei miei post per visibilità: ho fatto una bella selezione. Non perché abbia qualcosa da nascondere, ma nel mio profilo metto la mia creatività: non è uno specchio della mia vita privata. Tanto per me il mio fidanzato è già il padre dei miei figli, lo so. Ma ho fatto la scelta giusta prendendo una casa mia: è quello che voglio comunicare e chi voglio essere”.
Visualizza questo post su Instagram