Giulia Valentina è incinta: il video ironico con cui annuncia la gravidanza

17 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giulia valentina incinta

Giulia Valentina è sempre stata la più simpatica e anche in questa occasione lo ha dimostrato. Da anni super riservata in merito alla propria vita privata, oggi ha fatto sapere al mondo di essere incinta. E lo ha fatto a modo suo con un video ironico e originale che vi lascio qua sotto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Giulia Valentina, come già scritto, è molto riservata tant’è che non sappiamo nulla né di questa gravidanza né del suo compagno, che dovrebbe chiamarsi Filippo. A giudicare dalla pancia potrebbe già essere al quarto mese, ma sono solo ipotesi.
Tanti auguri!

Giulia Valentina è incinta, anche Chiara Ferragni le ha fatto gli auguri

Fra i tantissimi auguri vip che ha ricevuto spicca su tutti quello di Chiara Ferragni che ora con lei ha un’altra cosa in comune: l’ex compagno Fedez.

Chiara Ferragni ha seguito Giulia Valentina su Instagram. Ad accorgersene è stato FanPage che ha così scritto:

“Intanto, è una mossa social di Chiara Ferragni a far discutere. L’imprenditrice digitale ha cominciato a seguire Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez. Un gesto social che non è passato inosservato e che sembrerebbe voler suggerire il desiderio di Chiara di riallacciare i rapporti con la collega. Ferragni e Valentina si conoscevano già prima che cominciasse la relazione con Fedez. A dimostrarlo anche una foto scattata anni fa che vedeva Chiara posare insieme a Riccardo Pozzoli (l’ex compagno), Giulia Valentina e Fedez”.

FanPage ha poi aggiunto:

“A peggiorare la situazione anche un like lasciato da Chiara su Instagram al commento di un utente che sembrava addossare a Federico la responsabilità della separazione. “Chiaretta, non spegnere il tuo sorriso anche se sei stata colpita dalla persona a cui più volte hai teso la mano”, recitava il commento cui Chiara ha messo like, dimostrandosi così d’accordo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!