Giulia Stabile risponde con un video a chi dice che ha la risata isterica e ride come un’oca
29 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Giulia Stabile è tornata sui social a parlare della sua risata (e non è la prima volta che lo fa) dopo aver ricevuto altri commenti denigratori a riguardo.
“Per tutte quelle persone invece che continuano a criticarmi ogni giorno per un motivo o per un altro, sperando che smettano, non tanto per me perché io sto vivendo benissimo e sono felice per tutto quello che ho costruito e tutto quello che sto vivendo, ma più per loro perché state perdendo solo tempo, i vostri insulti non cambiano le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie esperienze e la mia vita, vi rendono solo persone peggiori senza cuore e vi tolgono del tempo che potreste dedicare ai vostri sogni per vivere felici” – ha scritto Giulia Stabile su Instagram, che ha poi continuato – “Meno cattiveria e più lavoro, non perdete tempo ad insultare una ragazzina di 18 anni che sta realizzando i suoi sogni dopo essersi fatta il mazzo e che continuerà a lavorare sodo per potersi superare sempre di più“.
Giulia Stabile: “Insulti per ‘risata da oca'”.
La ballerina ha poi continuato il suo sfogo: “Ah, e per quanto riguardano gli insulti per la ‘risata da oca, isterica, fastidiosa, ecc.. vi regalo questo video“. Ed il video incriminato è proprio questo, un collage di sue risate:
Visualizza questo post su Instagram
Non contenta ha pure dato la buonanotte ai suoi fan con una ricerca su Google “ridere aiuta a vivere meglio”.