Giulia di Temptation Island si è fidanzata con un amico del suo ex Mirco: la reazione

Categorie: Gossip
Giulia di Temptation Island si è fidanzata con un amico del suo ex Mirco. La notizia - che circolava online da tempo e che era stata commentata anche da lui - si è rivelata essere veritiera. Ora il "lui" misterioso ha anche un nome e un volto: si tratterebbe di Andrea Piteo. A scoprire la sua identità sono state alcune followers di Deianira Marzano. "Giulia di Temptation Island al Bio Parco di Roma oggi con questo ragazzo". Il nome è Andrea Piteo: "Tra l'altro lui e Mirco giocano nella stessa squadra di calcio". Notizia confermata dal profilo Instagram di lui. Le foto hanno iniziato a circolare online e sono arrivate anche alla diretta interessata che non ha smentito, anzi. "Non preoccupatevi di chi è" - ha scritto su Instagram augurando buon sabato sera alle sue followers - "Ma di come mi fa sentire".

Giulia e Mirco e la relazione con l'amico di lui

La relazione fra Giulia e Mirco è terminata a Temptation Island dopo 9 anni d’amore ma stando a quanto scritto da lui sui social, forse lei aveva già un altro prima ancora di raggiungere l’Is Morus Relais. E non uno qualsiasi: un suo amico! Giorni fa, quando a Mirco i follower su Instagram gli hanno chiesto cosa ne pensasse della relazione tra Giulia e il suo nuovo flirt e se credesse alle indiscrezioni relative al fatto che la conoscenza tra i due fosse cominciata già prima del programma, ha così risposto: “Girano queste voci, ma lo sa solo lei se siano vere o meno. Si tratta di un mio amico molto stretto insieme al quale gioco a calcio“.

Mirco, anche lui ora ha un'altra relazione: si è fidanzato con la tentatrice Alessia

"Per il bene di entrambi, è definitivamente chiusa. Era arrivato dopo 9 anni il momento di aprire gli occhi sulla realtà. Non ho sbagliato a intraprendere una nuova relazione, dai sentimenti non si scappa. Voglio molto bene a Giulia per gli anni che abbiamo passato insieme. L’amore di cui ho parlato al falò si riferiva ad un legame naturale per gli anni passati insieme. Quello che è successo con Alessia [la tentatrice con cui adesso si è fidanzato, ndr] è stato totalmente inaspettato, ma sentito con il cuore. Io e Alessia stiamo molto bene, facciamo le cose con calma com’è giusto che sia. A me lei piace tanto e non le dà fastidio che sul mio profilo ci siamo ancora le foto con la mia ex. Non è stata spocchiosa nei confronti di Giulia a Uomini e Donne, ha solo cercato di difenderci dicendo la verità”.