Giselda Torresan cambia bio su Instagram dopo l’annuncio del Grande Fratello

11 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giselda Torresan

Giselda Torresan sarà una delle nuove concorrenti non famose del Grande Fratello di Alfonso Signorini e in queste ore ha fatto molto discutere (e sorridere) il suo cambio di bio su Instagram.

Quando il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni l’ha annunciata insieme a Vittorio Menozzi, Letizia Petris, Grecia Colmenares, Alex Schwazer e Beatrice Luzzi, Giselda Torresan aveva già oltre 100 mila follower su Instagram e il profilo verificato, nonostante ci fosse stata spacciata come “un’operaia di Treviso”.

Giselda Torresan cambia bio su Instagram dopo l’annuncio del Grande Fratello

La bio Instagram di Giselda Torresan era infatti “outdoor adventure / love photography” e non c’era alcuna menzione al suo lavoro in fabbrica. A prima vista era una outdoor influencer con foto in montagna, arrampicate e lunghe passeggiate. A tal proposito aveva pure rilasciato un’intervista a Il Messaggero per parlare della sua passione.

Ora, dopo l’annuncio della sua partecipazione al Grande Fratello, la ragazza ha cambiato la sua bio su Instagram sottolineando di essere un’operaia. Anzi, un’OPERAIA in capslock.

Operaia turnista dal 2010 a oggi in una ditta di stampaggio materie plastiche a Borso del Grappa“, aggiungendo anche “Responsabile di una colonia di gatti“.

Ha pure aggiunto una storia in evidenza che aveva caricato su Instagram il 7 marzo di quest’anno: “Ore 23: finito il turno di lavoro in fabbrica, adesso si va a casa“.

“Mosse” social che hanno fatto molto rumore.

Giselda Torresan al Grande Fratello insieme ad altre 23 persone

“I concorrenti saranno 24” – ha esordito Alfonso Signorini a Verissimo – “Ovviamente molti di loro hanno Instagram e usano i social per lavoro, non possiamo pretendere che non siano figli del loro mondo. Ma abbiamo anche un macellaio nel cast che non conosce Instagram. C’è questo macellaio giovanissimo che ha solo 23 anni e che mi ha detto ‘io devo lavorare non ho i social’, è un ragazzo romano meraviglioso e bello come il sole”.

“Sono tutte persone che lavorano e che non smaniano per avere una carriera televisiva, a parte un paio. Tutti gli altri ci hanno detto ‘finito il Grande Fratello torneremo alla nostra vita’. Ci sarà gente che non vive con lo smartphone in mano. Esiste ancora una Italia che si alza alle sei del mattino per andare a lavoro. La mia missione è portare in tv questa normalità”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!