Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni insieme a spasso con i rispettivi figli, in tv: “Lei è una furbona, ecco perché”
21 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni sono ormai una coppia e non si nascondono più. Dopo il bacio, immortalato dai paparazzi del settimanale Chi, è arrivata anche un’uscita pubblica in compagnia dei rispettivi figli avuti dai loro precedenti matrimoni. Le immagini sono state divulgate dal settimanale Oggi. Nello scatto pubblicato si vede l’imprenditrice digitale con in braccio Vittoria Lucia Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera con i tre figli avuti dall’imprenditrice milanese di origine tedesca, Nicole Moellhausen. Era presente anche Leone, ma in questo scatto non è stato immortalato.
Visualizza questo post su Instagram
“Per le feste avrà al dito un anello di fidanzamento da far invidia alle aspiranti principesse di mezza Europa“, ha scritto la rivista.
Giovanni Tronchetti Provera? Per Patrizia Groppelli è una “mossa per ripulirsi l’immagine”
Intanto in tv, nel salotto di Myrta Merlino, questa coppia è stata commentata anche da Patrizia Groppelli in maniera piuttosto pungente. “La Ferragni è una furbona perché con questa operazione qui con Tronchetti Provera cercherà di ripulirsi tutta perché è di ottima famiglia, è un bel ragazzo, piacevole, bello, educato, non è un Fedez della situazione pieno di tatuaggi“, ha dichiarato.
“La #Ferragni è una furbona, con Giovanni Tronchetti Provera cercherà di ripulirsi. È un ragazzo educato, non come #Fedez“
Patrizia Groppelli a #Pomeriggio5 pic.twitter.com/SZShFx1BWk
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) November 19, 2024
Chiara Ferragni: “Giovanni è una bella persona, sono felice”
Secondo quanto avrebbe riportato un’amica al settimanale Oggi, Chiara Ferragni sarebbe contenta e serena. “Mi ha detto Giovanni è una bella persona sono felice“. Parole riportate ma che sono credibili, soprattutto se supportate dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi che mostra i due amoreggiare a una festa di Halloween.