Giovanni De Rosa smaschera Federica Petagna: “Mentre usciva con me vedeva anche Stefano Tediosi”
13 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Giovanni De Rosa oggi, durante una conversazione con Lorenzo Pugnaloni, ha deciso di raccontare tutta la sua verità su Federica Petagna. “Se ho deciso di fare questa intervista è perché sono uscite varie segnalazioni su me e lei, così mi sono esposto in prima persona, inizialmente avevo deciso di tutelarla“.
“Fra me e lei è nata un’amicizia perché avevamo fatto con Titty un gruppo WhatsApp dopo Temptation Island, di noi tre napoletani, dove parlavamo quotidianamente. Da lì, poco dopo, abbiamo capito che fra noi c’era qualcosa di più. A fine settembre ho preso un aereo e sono andato a Napoli per incontrarla [lui abita a Madrid, ndr] ci siamo visti in un locale e subito fra noi è scattato un bacio, dopo siamo andati a ballare e abbiamo fatto mattino. Il giorno seguente siamo andati a Procida in barca e ci siamo scambiati altri baci. C’era anche Titty con noi e questo lei lo può testimoniare. Siamo stati insieme anche il giorno dopo e la sera dopo. Ci siamo sempre baciati e io le mie amiche non le bacio”.
Giovanni De Rosa ha poi raccontato che Federica Petagna gli aveva detto che Stefano Tediosi non le interessava.
“Quando eravamo a Napoli mi aveva detto che Stefano non lo sentiva più, ma dopo un paio di giorni che ero tornato in Spagna mi aveva detto ‘sono confusa, se ci sarà un noi non sarà in questo momento, però tu per me sei importante‘, perché aveva iniziato a risentire Stefano. Ma questo, ovviamente, l’ho scoperto tanto dopo. Dopo ho scoperto che durante il periodo che usciva con me vedeva anche Stefano. Con me non è stata sincera, per questo ho deciso di parlare”.
Giovanni De Rosa: “Federica mi chiamava mentre Stefano era in palestra all’insaputa sua”
Le bugie di Federica Petagna, secondo il racconto di Giovanni De Rosa, sarebbero continuate fino all’ultimo minuto prima di entrare nella Casa del Grande Fratello.
“Prima di entrare al Grande Fratello mi ha chiamato e mi ha ricordato che per lei ero una persona importante. Lei ha conosciuto la mia famiglia e i miei amici. […] Lei chiamava me mentre lui era in palestra, facevamo molte videochiamate durante il giorno. Sentiva entrambi uno all’insaputa dell’altro”.
Queste cose Stefano Tediosi le conosce perché poco prima di entrare al Grande Fratello ha sentito al telefono Giovanni De Rosa e gli ha raccontato tutto. Ma ovviamente non è il solo: mentre sentiva Giovanni e Stefano, Federica aveva un flirt in contemporanea anche con Antonio Fico.
“Metto ora questo post dopo aver visto questa sera la dodicesima puntata del Grande Fratello” – ha scritto Antonio Fico su Instagram – “Ci tengo a precisare che il mio intento non è fare hype, parlo solo adesso perché è stato menzionato il mio nome nel programma. Voglio bene Federica tant’è che le avevo promesso di non dire nulla riguardo tutto quello che è successo tra di noi… Ma mentire in questo modo è da persone disoneste. A questo punto confermo che c’è stato un bacio in discoteca e non solo, ci siamo frequentati per settimane”.
Antonio Fico conferma il bacio: “Con Federica Petagna mi sono frequentato per settimane” https://t.co/KicSJ0z1kt #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 13, 2024