Giovanni Ciacci su Guillermo Mariotto: “Non gli voglio bene né mi sta simpatico, però..”

08 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il caso Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle è passato da essere uno scandalo televisivo a una questione parlamentare e la senatrice Campione di Fratelli d’Italia ha chiesto un provvedimento. A dire la sua sulla questione è stato anche Giovanni Ciacci, collega di Mariotto nonché “rivale”.

“Conosco Guillermo Mariotto dal 1995 e non siamo mai stati amici” – ha scritto su Instagram Giovanni Ciacci – “Ho collaborato con la casa di moda dove lui è direttore artistico e devo dire che pur non correndo tra di noi molta simpatia, c’è sempre stata stima e rispetto. Penso che tutta questa situazione sia veramente una grande bolla. Guillermo può essere folkloristico, ma da qui a parlare di molestia e chiedere la sua testa con un interrogazione parlamentare mi sembra una follia”.

E ancora:

“A parte che chiedere la testa è un termine che andrebbe abolito per la sua violenza e crudeltà. Ballando con le Stelle è un programma tv e come tale deve essere preso. Spero che non sia uno scandalo montato per tenere alta l’attenzione sulla gara. Me lo auguro con tutto il cuore. Milly Carlucci, parla ti prego perché Guillermo non ne sta uscendo bene. Ripeto: tra di noi non è mai corsa simpatia ma mi sento di difenderlo con tutto il cuore, poi se ha sbagliato sarà la Rai e Ballandi a prendere un provvedimento”.

Giovanni Ciacci ha poi continuato: “Forza Guillermo, sono con te, anche se non ti voglio bene“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!