Giorgia Soleri risponde alle critiche sulle sue poesie e interviene anche Damiano dei Maneskin

Categorie: Gossip
Giorgia Soleri è una famosa poetessa e qualche mese fa ha pubblicato la sua prima raccolta di poesie ("Mi hanno detto che sono la nuova Alda Merini"). In questi giorni online sono spuntate alcune delle sue opere, tutte autobiografiche, in cui racconta anche i rapporti con Damiano David, ribattezzato "trapano".
"A me non piace parlare a sproposito quindi io il libro di Giorgia Soleri l’ho letto tutto" - ha scritto una utente su Twitter - "Posso confermare quello che dite. In più quel 'pazza suicida' mi ha triggerato da morire visto il personaggio che si mostra attento a tutte le tematiche".
 

Giorgia Soleri, alcune poesie spinte e la risposta alle polemiche

Giorgia Soleri ha notato la polemica ed ha deciso di rispondere, sempre su Twitter.
"Letteralmente 11 poesie su più di 170 totali, oltretutto dando per scontato che siano per la persona con cui ho attualmente una relazione quando ho detto più volte che le poesie più vecchie della raccolta risalgono al 2016 (forse anche prima). Poi figuriamoci, possono non piacere e va benissimo, ma almeno le cattiverie ditele precise, con un conoscenza di base".
E ancora:
"Tre giorni che bullizzate una persona perchè non vi piace il libro che ha pubblicato. Mi sembra di essere tornata a scuola quando prepotentemente venivano esposti i miei brutti disegni e tutti giù a ridere".
Fino alla citazione a Damiano David dei Maneskin ed ai suoi testi spinti. "Incredibile, quando un uomo parla di come s***a nessuno lo critica, che strano!".

Damiano David interviene e la difende

A sorpresa in questo calderone trash di poesie e risposte è intervenuto anche Damiano. "Ti amo di più quando ti avveleni".