Giorgia Meloni, dalla Spagna arriva l’imitazione: “Li riporto in Africa”
Una parodia di
Giorgia Meloni ha debuttato qualche giorno fa in Spagna all'interno del tg satirico
El Intermedio condotto da El Gran Wyoming. Una sorta di
Striscia la Notizia, ma senza il cabaret di pasticcini presi da TikTok. A realizzarla è stata la comica Cristina Gallego, come rirpeso da
BlogTvItaliana. La
Giorgia Meloni di Cristina Gallego è stata immortalata a bordo di una barca intenta a riportare i migranti africani in Africa "dato che l'Albania li rimanda indietro". Una barca guidata dagli stessi africani che remano a ritmo di tamburello.
"Ho deciso di farmi giustizia da sola e ho cominciato io stessa ad espellere i ne *retti!' [...] Perdermi in mare? Non ti preoccupare! Ho la bussola. E comunque saprò di essere arrivata in Africa quando vedrò ne *ri arrampicati sugli alberi con addosso vecchie magliette del Real Madrid". E ancora: "Remate! Remate uomini dai capelli scuri! Remate veloci, veloci come se ci stessero inseguendo i Carabnieri!"
E quando il conduttore cita il Bunga Bunga di Silvio Berlusconi, la
Giorgia Meloni di Cristina Gallero si offende parecchio. "
Bunga Bunga? Ma che cosa dite? lo sono una donna, sono una madre, sono cristiana! Non mi parli in africano! Parli in cristiano! Arrivederci!". Non mi ha fatto particolarmente ridere (l'imitazione di Maurizio Crozza è tutt'altro livello), ma se vi va questo è il video completo: