Ginevra Lamborghini e Alex Belli svelano chi vorrebbero imitare a Tale e Quale Show
21 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ginevra Lamborghini e Alex Belli saranno due concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show che tornerà su Rai1 questo venerdì.
Durante la conferenza stampa di ieri sono stati intercettati dal portale MondoTv24 a cui hanno confidato chi sono i cantanti che vorrebbero imitare nel corso delle puntate e no, purtroppo Ginevra non ha fatto il nome di sua sorella.
“Mi aspetto di divertirmi, mettere in atto tutti questi talenti che riconosco solo perché lo dicono gli altri e quindi sono pronta a farmi giudicare e divertirmi tanto insieme a voi” – le parole di Ginevra Lamborghini – “Mi piacerebbe tanto imitare Dua Lipa perché è una delle mie cantanti preferite, la ascolto e insomma è un po’ la mia diva preferita”.
Anche Alex Belli ha detto la sua.
“Sono uno showman nel senso che ho appreso in tutti questi anni, dall’uscita dal conservatorio, un sacco di arti e di intrattenimento che mischio insieme e cerco di fare qualcosa.Questo è il tempio dell’intrattenimento, il vero programma di intrattenimento di Rai1, dove tu metti in gioco non solo doti canore ma anche doti di recitazione, di interpretazione. Devi fare il personaggio tale e quale all’originale, perciò è l’apoteosi di tutto il mondo dell’intrattenimento che a me piace. […] Chi mi piacerebbe imitare? Freddie Mercury, anche se ci sono tanti personaggi da cui però sono tanto lontano vocalmente e che rimarranno solo un’utopia”.
Battuta a parte, a quanto è quotata l’imitazione di Elettra Lamborghini ad opera di sua sorella Ginevra? Nel dubbio, venerdì sera la Lamborghini sarà Annalisa, mentre Belli sarà Tom Jones.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram