Gigliola Cinquetti verso il Grande Fratello Vip

02 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

gigliola cinquetti grande fratello vip

Ci sarebbe anche Gigliola Cinquetti nella rosa dei papabili concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il suo è un nome – del tutto a sorpresa – fatto da BlastingNews che ha così scritto:

“Tra i nomi dei nuovi papabili concorrenti di questa edizione, in onda da settembre in poi su Canale 5, spicca anche quello di Gigliola Cinquetti. La cantante italiana, reduce dal successo ottenuto all’Eurovision Song Contest, potrebbe entrare a far parte del nuovo cast di concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini e mettersi così alla prova in una esperienza del tutto inedita, come ha fatto Katia Ricciarelli nella passata edizione”.

Per Gigliola Cinquetti sarebbe un vero e proprio debutto nel mondo dei reality show. 74 anni sulla carta di identità, negli anni Sessanta ha vinto due volte il Festival di Sanremo ed anche l’Eurovision Song Contest. Non a caso quest’anno, che si è tenuto a Torino, è stata chiamata come ospite.

Gigliola Cinquetti verso il Grande Fratello Vip

Il nome di Gigliola nel cast del GFVip sembra incredibile e surreale, ma non dimentichiamoci che nel corso delle varie edizioni Alfonso Signorini è riuscito a convincere celebrità del calibro di Alda D’Eusanio, Michele Cucuzza, Fausto Leali e Barbara Alberti a partecipare. Quindi tutto è possibile.

Gli altri papabili sono, come già sappiamo: l’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, l’imprenditore Federico Fashion Style, l’opinionista Patrizia Groppelli, gli attori Alvaro Vitali e Manuela Arcuri e l’influencer Asia Gianese.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!