Gieffini spagnoli sgamano Lorenzo e Shaila: “Hanno un copione”

23 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gieffini spagnoli su Shaila e Lorenzo

Appena entrati nella casa del Gran Hermano, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno fatto uno show circense spiegando ai gieffini spagnoli il quadrilatero “amoroso” con Javier Martinez ed Helena Prestes. I concorrenti spagnoli hanno ascoltato con interesse la recita dei due nuovi arrivati. Lorenzo ha raccontato ai coinquilini come mai lui e Shaila non si sono messi insieme al Grande Fratello: “Lei è andata da Javier e io allora sono andato da Helena. Ma vedevo che con Javier non aveva il fuego, non c’era quella passion. Avevano qualcosina di fisico, ma mancava altro e io l’ho fatto notare“.

Shaila ha subito replicato dando la sua versione molto fantasiosa: “Non è vero non ascoltatelo. Lui è andato da Helena a limonare. La mia limonada con Javier è stata solo questa settimana, lui un mese fa. Poi non ho fatto nulla sotto le coperte. Errori? Ok, ma lui ne ha fatti prima di me“.

I gieffini spagnoli iniziano ad avere dei dubbi su Shaila e Lorenzo.

Vanessa e Lucia stamani hanno espresso le loro perplessità su Shaila e Lorenzo: “Penso che abbiano fatto qualcosa di fisico stanotte. Non capisco perché abbiano aspettato ad uscire dal loro Grande Fratello. Penso che abbiano un copione“. “Sì lo credo anche io“. Anche Javi ha rivelato di avere dei dubbi sulla genuinità dei due italiani: “Per me è chiaro che questi sono venuti qui da noi con un copione da seguire“.

I gieffini spagnoli sono stati decisamente più svegli di quelli italiani (abbindolati soprattutto da Lorenzo), in meno di 24 ore hanno già sgamato la recita di bassissimo livello di questi due aspiranti attori. Lunedì anche i concorrenti nostrani apriranno gli occhi?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!