Gieffini si fanno censurare dal Grande Fratello: Javier e Tommaso colpevoli

19 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gieffini al grande Fratello

Fortunatamente quest’anno al Grande Fratello è tornata la diretta 24 ore su 24, anche in piena notte quindi potremo seguire le avventure dei gieffini (che di solito con il favore delle tenebre si lasciano andare e si sentono più liberi). Oggi però non è servito attendere orari particolari, visto che in pieno pomeriggio due gieffini hanno fatto scattare la censura. Un gruppo si è radunato per socializzare e tra una chiacchiera e l’altra i maschi sono finiti a parlare di cose piuttosto singolari.

I gieffini fanno scattare la censura del Grande Fratello.

Javier Martinez rivolgendosi a Ilaria Galassi, Shalia Gatta, Yulia Bruschi, Eleonora Cecere e Jessica Morlacchi ha spiegato che gli uomini spesso mangiano ananas e bevono il suo succo per dei motivi precisi: “Voi donne lo sapete per cosa prendiamo l’ananas noi uomini. Si noi maschi spesso prendiamo l’ananas. Non fate finta di non sapere perché lo facciamo“.

Eleonora e Ilaria sono rimaste spiazzate e hanno detto di non saperlo, mentre Yulia ha ammesso: “Io forse lo so, perché addolcisce“. A quel punto è intervenuto Tommaso Franchi, dicendo: “Sì esatto serve per addolcire il ...”. La regia ha immediatamente tolto l’audio prima che il toscano finisse la frase, dicendo cose non proprio adatte alla fascia protetta.

Poco dopo la regia ha ripristinato l’audio e si è sentita Jessica che ha detto: “Mó a casa di Javier ce saranno tutti i succhi all’ananas“. Un’altra ragazza però l’ha sparata grossa: “Sì ok, ma resta il sapore di …“. A quelli della regia deve essere venuto un colpo e hanno immediatamente cambiato inquadratura, mandando in onda le immagini della camera, con Luca Calvani che dormiva.

Adesso però sappiamo che quei due boni di Javier e Tommaso sono molto attenti all’alimentazione e che tra i loro cibi preferiti c’è l’ananas.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!