logo

LGBT

Gianpaolo Gambi drag queen conquista tutti con la pole dance sulle note di J.Lo

Fabiano Minacci 13/07/2023

article-post

Gianpaolo Gambi ha conquistato tutti durante Non Sono Una Signora con la sua pole dance sulle note di On The Floor di Jennifer Lopez. Tutti. Tranne le giudici che lo hanno eliminato.

Da questo programma mi porto un grande, enorme, tracotante dispiacere perché io ero qua per farvi sognare e spero di averlo fatto. Ci sono rimasto male, ma sono sereno. Credo che la misura di quello che ho provato qui sia questo velo di dispiacere che ho negli occhi“, ha dichiarato Gianpaolo Gambi subito dopo la sua eliminazione. “Credo che per un artista uomo interpretare una donna sia un’opportunità per scoprirsi, voglio essere la Jennifer Lopez dei quartieri spagnoli. Voglio proprio vincere!“, le sue parole prima di salire sul palco.

Il lipsync di Minnie Blanche (questo lo pseudonimo dell’attore in drag) potete recuperarlo su RaiPlay premendo qua.

Gianpaolo Gambi, i commenti positivi in merito alla sua esibizione

Una volta eliminato, Alba Parietti ha svelato gli indizi che avrebbero dovuto portare a Gianpaolo Gambi: “Minnie perché è stato per anni un volto di Disney Channel e Blanche perché ha lavorato con Bianca Guaccero a Detto Fatto. Programma che è stato citato anche nel costume con la scritta in inglese Said And Done“.

Minnie Blanche totalmente robbata.

 

Potrebbe interessarti anche