Gianni Sperti e la sua presunta omosessualità: il commento di Paola Barale

Categorie: Gossip
Paola Barale ieri sera è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve ed ha rivelato che un personaggio potente avrebbe messo un blocco alla sua carriera. La conduttrice ha poi svelato di essere innamorata ed ha ricordato le storie con Gianni Sperti e Raz Degan.
"Lei vuole sapere se sono innamorata, io le dico che sto bene. Sono in un bel periodo e sono molto serena. In passato però io ho amato molto di più di quanto sono stata amata. Me ne accorgo sempre troppo tardi. Però quando me ne accorgo riesco a chiudere di netto. Non ho piacere a parlare dei miei ex è verissimo. Non mi piace perché se ne è parlato troppo. In passato ho già detto molto. Sì è vero, ho detto che sia Gianni Sperti che Raz Degan con me non hanno mostrato la loro vera natura. Cioè? Questo! Lei sicuramente capisce cosa volevo dire. Non sono stati veri e leali. Se uno non ha il coraggio di essere sé stesso mi scende proprio la catena. Se intendo tradimenti? No intendo tutto! Anche tradimenti e a me un uomo che tradisce mi sembra proprio uno schifo".
La Fagnani ha poi chiesto a Paola se si fosse meravigliata di più per i rumor sulla sua presunta omosessualità o di quelli sull'orientamento di Gianni Sperti: "Se mi ha stupito di più il gossip sulla mia presunta omosessualità o su quella del mio ex marito? Allora, em... io odio il gossip e non lo seguo. Non so cosa si dica su Gianni Sperti. Mi stupisce di più la mia però ahahah. Come rido è?!"

Gianni Sperti e la risposta ai rumor sulla sua presunta omosessualità.

"Come è nata la voce sulla mia presunta omosessualità? Non lo so. Per me non è un’offesa o una diminutio. Al massimo un complimento. Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti. Sui social mi corteggiano uomini e donne in egual modo e misura e spesso in maniera parecchio hard. La gente è giustamente curiosa e sono felice che lo sia però ci sono alcune cose che devono restare nella sfera intima: sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma. Ora sono single e sto bene con me stesso".