Gianmarco Tamberi e Valeria Golino, le anticipazioni di Belve
Francesca Fagnani nel secondo appuntamento di
Belve ospiterà Carmen Di Pietro, Gianmarco Tamberi e Valeria Golino. La prima
è la quota simpatia (com'è stata Flavia Vento la scorsa settimana), il secondo è lo sportivo impegnato, mentre la terza è un'attrice che parlerà del "circoletto" di Cinecittà.
Gianmarco Tamberi a Belve, le anticipazioni
Lo sportivo ha svelato di avere avuto problemi con il padre. "
Non avere rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita"; e che il salto in alto è stato il suo piano b. "
Ero a Parigi, sicuramente tra i favoriti. Mi sentivo forte. E’ stato il momento più brutto, sia come dolore fisico che mentale, che d’animo. [...]
Ho giocato a basket fino a 17 anni. Se avessi giocato ancora a basket sarei stato meno orgoglioso, ma più felice. Fare quello che ami fa la differenza. Non è così bello saltare un’asticella. Mi piace tuttora molto di più il basket. Ho dovuto fare quella scelta ma non amo quello che faccio".
Valeria Golino a Belve, le anticipazioni
L'attrice ha ricordato Riccardo Scamarcio, la quota attore della prima puntata di Belve, nonché suo ex fidanzato. "
Scamarcio? Pensavo fosse l’uomo della mia vita. [...]
L'amore più grande della mia vita? Ho paura che mentirei, quindi non le rispondo […] Per una specie di affinità e simpatia con lei le sto dicendo un sacco di cose vere in questa intervista, non voglio dirle una bugia adesso e quindi preferisco non rispondere". Immancabile anche per lei la domanda sulle droghe che ha ammesso di aver usato in passato. "
Ho provato tante droghe, ma mai due volte di seguito. Non ho provato le droghe sceme, quelle pericolose, come eroina o cocaina. Le droghe psichedeliche sì, perché quelle non sono droghe sceme. Trovo che siano molto interessanti, però adesso alla mia età non lo farei più".