Gianluca Torre di Casa A Prima Vista: “Se sono gay?”
18 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Gianluca Torre, uno degli agenti immobiliari protagonisti di Casa A Prima Vista, è gay? A rispondere a questa domanda è stato proprio lui fra le pagine del settimanale Gente. “Se sono gay? Molti me lo chiedono, ma la verità è che ho una fidanzata“.
Gianluca Torre: “Ho una fidanzata”
Gianluca Torre, in realtà, aveva confessato di avere una compagna anche quando è stato ospite da Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio un paio di settimane fa, ma a quanto pare la cosa è passata inosservata dato la domanda del giornalista.
“Se sono gay? Molti me lo chiedono, ma la verità è che ho una fidanzata. La mia compagna è molto privata, non mi va di parlarne. Dirò soltanto che ha vissuto molto all’estero, fa la manager. Ora è tornata in Italia”.
L’agente immobiliare non ha dato ulteriori indizi sulla sua compagna quindi non sappiamo né da quanto dura né tantomeno se convivono. Alla vita privata preferisce parlare di lavoro: “In tanti mi chiedono dei bunker perché hanno paura della guerra. Una volta un cliente ha portato un esorcista per verificare che non ci fossero presenze. Voleva il certificato anti fantasmi“.
Gianluca Torre su Casa A Prima Vista: “Volevo rifiutarlo”
“Quando mi è stato proposto l’incontro con RealTime volevo rifiutare di prendere parte a Casa A Prima Vista, facevo il mio lavoro e stavo bene così. Ho accettato alla fine perché mi ha convinto mia mamma. Ora però non ho più una vita!”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram