Giancarlo Commare è Ivano Russo: “Non l’ho imitato”
Il delitto di Avetrana come sappiamo è diventato una serie televisiva molto apprezzata e dopo aver visto
Vanessa Scalera nei panni di Cosima Serrano e
Giulia Perulli nei panni di Sabrina Misseri, ecco qua le parole di
Giancarlo Commare che in
Qui non è Hollywood ha interpretato
Ivano Russo. Al contrario di Scalera che ha usato protesi e Perulli che è ingrassata, Commare per interpretare il ruolo di Russo è passato solo dal trucco.
"Il lavoro che facciamo è quello di rappresentare le persone che stanno dall’altro lato e, per quanto mi riguarda, cerco di affrontarlo sempre con grande rispetto. È importante non giudicare i nostri personaggi, a prescindere da quello che hanno fatto o fanno nella loro vita", ha raccontato Giancarlo Commare ai microfoni di Fred Film Radio. "In questo caso è stato per me molto interessante lavorare a questo personaggio, perché è sì un personaggio che si riferisce a qualcuno che esiste, ma abbiamo lavorato sul creare un Ivano Russo. Siamo partiti da quello che potrebbe essere o è stato, ma poi ci siamo affidati un pò a quello che veniva scritto di questo personaggio".
Giancarlo Commare: "Non ho imitato Ivano, ho creato un personaggio nuovo"
A
SuperGuidaTv,
Giancarlo Commare ha poi aggiunto: "
Il mio personaggio esiste veramente e insieme al regista abbiamo ragionato su un altro aspetto, ovvero non imitare chi già esiste, ma creare un nuovo Ivano, ovvero quello che è scritto sullo script. Sono andato a interpretare un uomo, un ragazzo di quell'epoca di quell'età che credeva di essere un maschio alfa e che poteva imporsi su una donna e trattarla come voleva. Ma appena è arrivato il pericolo è uscita la sua vera natura, non voglio dire un essere vigliacco, ma qualcuno che di fronte ai problemi fugge via e si ripresenta solo quando arrivano le telecamere". E voi l'avete vista la serie
Qui non è Hollywood? Vi è piaciuta?