Gian Maria Sainato rivela un segreto di Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi ha davvero mentito?
25 Set 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Franceska Pepe durante la sua ultima litigata con Tommaso Zorzi l’ha accusato di aver mentito durante il reality Riccanza e di aver fatto credere al pubblico di avere un appartamento nella famosa Torre Solaria di Milano: “Dovresti evitare di dire bugie come fai. Torna a Riccanza visto che dicevi di abitare nella Torre Solaria e invece erano solo min****te. Quindi rispondi, non abitavi nella Torre Solaria? Fly down baby e non sai con chi stai parlando“. Dopo lo sfogo della modella anche Gian Maria Sainato è tornato a parlare del reality di MTV e dell’appartamento mostrato da Zorzi.
Secondo il fashion blogger il gieffino avrebbe affittato l’alloggio in questione nel famoso palazzo milanese per 2 giorni, giusto per fare le riprese di Riccanza.
“Casa alla torre Solaria affittata per 2 giorni ma quella è un altra storia lasciamo perdere”.
Franceska con la K che finge di aver vinto Miss Europa, Tommasino che si inventa di abitare nella Torre Solaria, direi che i due hanno in comune più di quello che pensano.
Casa alla torre Solaria affittata per 2 giorni ma quella è un altra storia lasciamo perdere#gfvip
— Gian Maria Sainato (@giansainato) September 25, 2020
Gian Maria Sainato ha speso delle belle parole per Denis Dosio.
A differenza di qualcun altro che si sta rivelando per quello che è davvero (in modo negativo), Dosio al contrario lo stiamo riscoprendo ragazzo vero, buono e sensibile. #gfvip
— Gian Maria Sainato (@giansainato) September 25, 2020
“Non ti prendere delle confidenze con me” e l’hai offesa e messa a disagio appena entrata in casa… Bleh#gfvip
— Gian Maria Sainato (@giansainato) September 25, 2020