Giaele De Donà “ha fatto il provino per Pechino Express e non è stata presa”, la sua replica

02 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giaele De Donà

Giaele De Donà dopo Ti Spedisco In Convento e il Grande Fratello Vip avrebbe voluto partecipare anche a Pechino Express? La notizia era stata data ieri via social da Deianira Marzano parlando proprio di provino andato male.

“Visto che sparate nomi a caso pare che Giaele De Donà abbia fatto il provino per Pechino Express e non l’abbiano presa. Comunque non è stata l’unica degli ex inquilini della casa del GF Vip ad essere stata rimbalzata. E non parlo di Antonella, ma della restante combriccola tranne alcuni”.

La “restante combriccola” sarebbero secondo Deianira Marzano gli spartani, ovvero il gruppo composto dagli Incorvassi, gli Oriele, la già citata Giaele e Nicole Murgia.

Giaele De Donà “ha fatto il provino per Pechino Express e non è stata presa”, la sua replica

La notizia è arrivata alle orecchie anche della stessa Giaele De Donà che ha deciso di smentire via Twitter: “Ragazzi Pechino Express è un programma che amo e che un giorno magari mi piacerebbe tantissimo fare ma a oggi NON ho fatto nessun casting!“, ha scritto, “Mi tocca specificare questa cosa dopo le voci che sono state messe in giro totalmente false. Buon inizio settimana a tutti 💋“.

La De Donà non parteciperà quindi alla nuova edizione di Pechino Express, mentre il nome di Antonella Fiordelisi sembrerebbe essere più che certo. Inizialmente avrebbe dovuto partecipare in coppia con Sophie Codegoni, poi pare sia stato optato per farla partire col padre. Sono però solo rumors: per le certezze dobbiamo aspettare ancora un po’ di settimane.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!