Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip per lanciare bombe di gossip: ecco la prima
17 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il Grande Fratello Vip dopo due mesi di messa in onda ha deciso di far entrare in Casa un disturbatore per creare un po’ di scompiglio.
Un disturbatore che risponde al nome di Giacomo Urtis e che – dopo un isolamento e mille tamponi – ha potuto abbracciare i vipponi e portare fin da subito un suo gossip.
“La mia specialità è il gossip e la cronaca rosa e ella casa vi svelerò segreti e vizi nascosti dei concorrenti, perché la verità è bella ma il pettegolezzo non ha prezzo”.
Ad annunciare il suo ruolo è stato Alfonso Signorini:
“Il nostro chirurgo vi potrà raccontare dei gossip chirurgici, cioè mirati, che vi riguardano direttamente e che fuori imperversano su di voi. Vi dico però che solo qualcuno di questi gossip è vero, ma sono sicuro che grazie al vostro sesto senso non avrete nessuna difficoltà a capire dove si nasconde la verità”.
Giacomo Urtis, il primo gossip chirurgico
A questo punto Giacomo Urtis ha tirato fuori dalla tasca dei jeans una busta ed ha letto il suo contenuto:
“Il vero amico speciale di Selvaggia sarebbe un noto calciatore che gioca all’estero”.
Notizia non confermata (ma neanche smentita) dalla Roma.
Nei prossimi giorni Giacomo Urtis sarà chiamato a rivelare altri gossip. A fine missione diventerà un concorrente ufficiale?
L’entrata nella Casa di Giacomo Urtis è stata letteralmente un fulmine a ciel sereno: per quanto tempo resterà nella “stanza degli ospiti”? #GFVIP pic.twitter.com/jZUfAcp5Tq
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 16, 2020