Gessica Notaro critica Shaila: “Brutto vedere cosa ha fatto”

07 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Gessica Notaro foto

Sabato notte Shaila Gatta ha confessato a le Non è la Rai di non essere interessata a Javier Martinez ed ha aggiunto: “Adesso come ne esco?”. Le ragazze hanno anche riso di alcuni atteggiamenti “romantici” dello sportivo e questo non è andato giù a Gessica Notaro, che è intervenuta sui social. In una serie di storie Instagram Gessica Notaro ha difeso il suo amico Javier e ha bacchettato Shaila, dando anche un consiglio alle ragazze che la seguono.

“Di notte Shaila e altre ragazze hanno parlato di Javier. Lui sta facendo una bella figura, è un ragazzo dai sani principi. Mi dispiace molto vedere che io insegno alle donne da anni come tenersi lontane da uomini sbagliati, in giovane età età siamo affascinate dai belli e dannati ed è difficile apprezzare i bravi ragazzi. Però è brutto vedere che Javier si è palesato e lei l’ha preso in giro per il suo essere buono e l’ha fatto con le amiche in una diretta televisiva. Potrei capire nella vita quotidiana con le amiche, ma lì sono in tv e bisogna pensare ai messaggi che si trasmettono.

Ce l’abbiamo tanto con gli uomini sbagliati che ci trattano male e facciamo vedere a tutta l’Italia che quando arriva un bravo ragazzo lo beffeggiamo. Non giudico lei, però se Javier vedesse quel video non ci rimarrebbe bene, perché lui è preso, forse ha sbagliato ad ammetterlo. Lo apprezzerà chi se lo merita. ragazze rispettate i bravi ragazzi. Anche perché vi ricordo che il mondo è pieno di narcisisti maligni e quando incontriamo la sofferenza rimpiangiamo quello che ci siamo perse”.

Gessica Notaro, il messaggio per Javier all’inizio del Grande Fratello.

“È finalmente arrivato il momento. Grande Fratello e’ un viaggio dentro il quale sai come ne entri ma non sai mai come ne esci. Non so quale aspetto emergerà della tua personalità, se farai conoscere alle persone la tua grande sensibilità nascosta dietro a quell’armatura apparentemente inscalfibile o se ti arrabbierai quasi subito perché secondo i tuoi canoni non ti lascieranno abbastanza cibo da mangiare😂🐗( cosa più probabile)
L’unica cosa che davvero desidero è che il pubblico ed anche i tuoi coinquilini non si lascino ingannare da quell’involucro da Guapo che abbaglia ma che possano vedere in te quello che di speciale ci ho visto io.

Nulla ti è stato regalato nella vita ma da buon sportivo quale sei farai del tuo meglio per portare a casa questa partita.
La più grande vittoria saranno sempre i valori umani ed il grande privilegio, per me e per la nostra meravigliosa squadra di lavoro che ha creduto in te fin dall’inizio, di accompagnarti e sostenerti in questa nuova avventura.

Un grazie particolare al nostro Paolino, colui senza il quale tutto questo cammino insieme non sarebbe nemmeno potuto iniziare.
Ti vogliamo un bene infinito e come si dice.. comunque vada sarà un successo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!