Gerry Scotti: “Piacciono molto ai gay sono orgoglioso di questo”

22 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

gerry scotti

Gerry Scotti questa settimana si è raccontato al settimanale Gente.

“Se ho avuto molte avances? Ho lavorato con le donne più belle della televisione e sono orgoglioso di dirle che… nessuna di loro ci ha mai provato! Le fan? Quando andavo a Ibiza a fare il deejay con Cecchetto, Linus e Sandy Marton, mandavamo avanti Sandy. Le più belle le prendeva lui e poi arrivavamo noi come gli squali. Ci siamo divertiti. Erano gli Anni 80, eravamo ragazzi. Ora piaccio molto anche ai gay: mi onora la cosa. E vado fortissimo tra le signore dopo gli 80”.

Gerry Scotti ha poi parlato di guadagni: “Non sono il calciatore che ha guadagnato di più. Ma ho avuto la fortuna di giocare in serie A per 40 anni e da buon mediano ho i soldi sufficienti per ritenermi appagato e per non compiere nessuna scelta per soldi. A me non mi compri“. E in più occasioni ha parlato di manager, figura lavorativa di cui lui non si è mai avvalso.

“Non ho mai avuto bisogno di cambiare casacca, di chiedere, di mettermi in lista, di fare provini, di arrampicare. Se avessi avuto un manager, avrei potuto fare e guadagnare di più. […] Ecco, forse a una cosa serve avere un manager: a dire no. Quando sei un Bonolis, un Fiorello, un Carlo Conti, un Amadeus un manager ti fa da filtro. […] Di un manager non ho mai avuto bisogno. Tutto quello che guadagno è mio. Siamo in pochissimi a non averne uno: l’unica altra persona che mi viene in mente è Maria (De Filippi, ndr), anche lei della provincia di Pavia come me”.

Infine, citando Stefano De Martino, ha aggiunto: “Ha il sorriso, la disinvoltura e la bellezza per potercela fare. Anzi ce l’ha già fatta, fa programmi più importanti di me“.

 

@loziogerryL’accendiamo?

♬ suono originale – Gerry Scotti

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!