Geppi Cucciari carica a pallettoni lancia una serie di frecciatine durante il Premio Strega

04 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Geppi Cucciari

Geppi Cucciari ieri sera ha condotto il Premio Strega in compagnia di Pino Strabioli al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia a Roma. Un evento trasmesso in diretta su Rai3 e per sottolineare di essere in diretta la conduttrice ha lanciato la sua prima frecciatina rivolta al ministro Sangiuliano, che in occasione del Taobuk è stato fischiato. “Applaudite per favore perché siamo in diretta e non si possono coprire i fischi! Applaudite! Applaudite moltissimo!“.

Carica a pallettoni, Geppi Cucciari ha tirato una frecciatina alla Rai e all’amicizia fra Pino Insegno e Giorgia Meloni anche quando ha annunciato il suo compagno di viaggio, Pino Strabioli. “È arrivata questa proposta: ci mettiamo Pino. Io ho detto: va bene, se ti chiami Pino in Rai va sempre bene“. E col supporto proprio di Strabioli, quando lui ha ricordato: “Io ho condotto la 70esima edizione del Premio Strega l’anno in cui ha vinto Antonio Scurati. Un applauso a Scurati“, Geppi Cucciari ha chiuso: “Hai detto Scurati? La tua serata finisce qua“. L’allusione in questo caso è recentissima e si riferisce al caso Scurati avvenuto a CheSarà da Serena Bortone.

Infine la conduttrice ha citato se stessa quando l’anno scorso, proprio al ministro Sangiuliano, ha chiesto se avesse letto il libro di cui stava parlando.

Io l’ho letto il libro eh, non era un audiolibro, ma lasciamo stare questo tema“, le parole di Geppi.
Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!