Geppi Cucciari e Selvaggia Lucarelli verso la co-conduzione del Festival di Sanremo

13 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

geppi cucciari e selvaggia lucarelli

E se a febbraio trovassimo Selvaggia Lucarelli ad annunciare Fedez sul palco del Teatro Ariston? E se questa notizia non fosse solo un rumor ma qualcosa di reale? E se con lei ci fosse pure Geppi Cucciari?

A lanciare la bomba è stato FanPage che ha fatto i nomi delle due donne come papabili co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo.

“Si parla di un possibile ritorno sul palco dell’Ariston di Geppi Cucciari, conduttrice su Rai3 di Splendida Cornice, che a 13 anni dalla conduzione del Festival di Sanremo con Gianni Morandi potrebbe ripresentarsi in riviera” – si legge – “L’altro nome è quello di Selvaggia Lucarelli, ormai presenza strutturale di Ballando con le Stelle che conosce il mezzo televisivo ma è soprattutto in grado di alimentare e attirare su di sé dibattito e polemiche, elementi basilari della ricetta sanremese ai quali Conti ha dato impressione di non voler rinunciare”.

FanPage è una testata affidabile, ma ovviamente sono voci, non c’è nessuna conferma. Sarebbe però bellissimo.

Geppi Cucciari e Selvaggia Lucarelli si aggiungono alla lista dei papabili co-conduttori

Fra i papabili co-conduttori, secondo BubinoBlog, anche i grandi nomi delle fiction di Rai1, da Un Professore a Doc, passando per Don Matteo fino a Mina Settembre.

La lista dei papabili co-conduttori comprenderebbe nomi di grande rilievo come Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, noti per la serie “Un professore”; Luca Argentero e Matilde Gioli, protagonisti di “Doc – Nelle tue mani”; Raoul Bova e Gaia Messerklinger, noti al pubblico per “Don Matteo”; e infine Serena Rossi e Giuseppe Zeno, protagonisti di “Mina Settembre”. Questa scelta rappresenterebbe un ponte tra il mondo della fiction televisiva e il palco del Teatro Ariston.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!